Festival del Circo, sconto speciale per i tesserati Opes

Torna a Latina il più grande show dal vivo in Italia, il Festival Internazionale del Circo giunto alla sua 24esima edizione. Dal 12 al 16 ottobre la kermesse patrocinata anche da Opes Latina, accende lo spettacolo nel capoluogo pontino con artisti provenienti da tutto il mondo.
 
Per tutti i tesserati Opes Latina e loro familiari, è riservato uno sconto speciale nell’acquisto del biglietto riservato per lo spettacolo di giovedì 12 ottobre ore 21 e venerdì 13 ottobre ore 21 al costo di euro 15€ a biglietto. Per le adesioni contattare il 0773.605658 o scrivere una mail a opeslatinaeventi@gmail.com.
 
Nella 24esima edizione dell’International Circus Festival of Italy 100 artisti in gara, 24 nazioni rappresentate, 5 giornate e 7 spettacoli. 
Al via con il grande debutto di giovedì 12 ottobre, si parte con il boot camp dell’International Circus Festival of Italy del 12 ottobre 2023. Oltre 40 artisti a spettacolo per un totale di 14 esibizioni diverse, tutte in anteprima mondiale. Si parte con lo show delle grandi sorprese, degli imprevisti, delle performance mozzafiato che vi farà respirare l’adrenalina ad ogni centimetro della pista del circo.
Sarà un banco di prova per gli artisti che si esibiranno davanti alle scuole e agli esperti del settore artistico.
Kick of Show: due giorni per il debutto ufficiale in cui gli artisti, divisi in due gruppi (A e B), si esibiranno nelle diverse arti.
Final Match: gli artisti rimasti in gara si sfideranno a colpi di performance per aggiudicarsi l’ambito premio. Gran Galà: la serata finale con premiazione dei vincitori in cui saranno assegnati un “Latina d’Oro”, due “Latina d’Argento” e tre “Latina di Bronzo”.

La 24° edizione rappresenta l’impegno che da ben 24 anni contraddistingue le edizioni dell’International Circus Festival of Italy che, in cinque giorni porta in pista 7 spettacoli  realizzati con le esibizioni inedite degli artisti internazionali in gara quest’anno. Il Festival italiano rappresenta un’importante vetrina internazionale per gli artisti che si esibiranno di fronte ad una Giuria Tecnica internazionale, composta dai massimi esperti del settore e una Giuria della Critica, composta da giornalisti e personaggi famosi.

Un evento made in Italy che coinvolge gli artisti di tutto il mondo. Da sempre il Festival promuove l’integrazione e la valorizzazione del futuro dei giovani talenti miscelando sapientemente le esibizioni, tra le tradizionali discipline circensi i numeri spettacolari, inediti e innovativi.

La manifestazione  che promuove lo spettacolo dal vivo e l’arte circense sotto ogni forma, vedrà sfidarsi artisti circensi di fama mondiale, selezionati dalle migliori scuole del mondo  che si esibiranno davanti a due giurie divisi in due spettacoli diversi ogni giorno.

Gli spettacoli A e B, pur essendo diversi, sono di identico ed elevatissimo livello dal punto di vista artistico e corrispondono esclusivamente alla ripartizione degli artisti in gara in due diversi gruppi:

BOOT CAMP: giovedì 12 ottobre ore 10 e venerdì 13 ottobre ore 10 (riservato alle scuole)

  • KICK OF SHOW: giovedì 12 ottobre ore 21 (spettacolo A) e venerdì 13 ottobre ore 21 (spettacolo B)
  • GRAND OPENING: sabato 14 ottobre ore 16.30 (spettacolo B) e ore 21.00 (spettacolo A)
  • FINAL MATCH: domenica 15 ottobre ore 15.30 (spettacolo A) e ore 19.00 (spettacolo B)
  • GRAN GALÀ: lunedì 16 ottobre ore 20.30, spettacolo di Gala e premiazione dei vincitori

Prenota subito, biglietti a partire da 10,00 Euro.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.