Giro dell’Agro Pontino, pronto il Trofeo Emme2Erre

In arrivo la tappa numero cinque di calendario del circuito ciclistico Opes “Giro dell’Agro Pontino”. La gara denominata Trofeo ASD Emme2Erre, si terrà domenica 14 aprile sotto l’organizzazione della asd Emme2Erre.

“Tutti pronti per il via della quinta tappa del circuito – commentano dalla commissione ciclistica Opes – Si preannuncia una gara ad alto spessore agonistico dato il percorso molto adatto sia ad un arrivo in gruppo, sia ad un arrivo con fughe. Il presidente Andrea Corsico si sta adoperando in prima persona per la buona riuscita dell’evento e vista la professionalità messa in campo, non potrà essere altrimenti”.

Si correrà dunque a Borgo Santa Maria, con ritrovo alle 7 presso il Bar Salvador e partenza alle 9. Il percorso si svilupperà su Strada Astura SP 216 , Strada Alta SP 42 , SP 106 B, Borgo Piave – Acciarella SP 38, Strada Astura SP 136. Saranno 8 i giri da percorrere per circa 70 km totali. 

Chi salirà sul podio della quinta tappa? Ne vedremo delle belle! Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.