Grandi risultati per la Kick Boxing della Fight Club Frasca Academy

L’affiliata OPES, “Fight Club Frasca Academy” ancora una volta ottiene ottimi risultati durante l’ultimo appuntamento della Tappa di Napoli del Campionato Italiano di Kick Boxing WTKA del 31 marzo scorso. Il Team insieme ai suoi numerosi atleti partecipanti portano a casa la bellezza di 7 medaglie d’Oro assegnate rispettivamente alle giovani promesse del Team: Daniel Borsei , il quale ha esordito nei PRO con un Oro nel K1 contatto pieno, Sara Pistilli Oro nel Kick Light e Oro nel K1 Light, due Ori anche a Daniel Loreti e Daniele Milita per poi continuare con i 4 Argenti conquistati da Pietro Vittori, Mario Pocci, Riccardo Musa e Cristina Balestra  ed infine a chiudere il podio i due Bronzi di Gianmarco Loreti e Mario Musa.

A seguito di questi ottimi risultati una grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Lamberto Frasca che per l’occasione è stato presente anche in qualità di Coach insieme ad Alfio Loreti per sostituire il M° Michele Frasca. Il prossimo appuntamento dal 31 maggio al 2 giugno 2019 vedrà sfidarsi ancora tutti gli atleti medagliati del Team Frasca a Rimini dove si disputeranno le finali per la conquista del titolo di Campione Italiano di WTKA 2019/2020.

I complimenti da parte di Opes per i grandi risultati conquistati dal team Frasca, che come sempre si dimostra un punto di riferimento per lo sport pontino.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.