Il Centro Agora amplia la sua offerta: aperti i nuovi campi da Padel

All’interno dello storico Centro Sportivo Agora, immerso in un’oasi di verde, a due passi dal centro di Latina, è stata inaugurata la nuova area dedicata alla disciplina del Padel.
La moderna struttura, affiliata all’ente di promozione sportiva O.P.E.S, nelle giornate seguenti all’inaugurazione ha ricevuto la visita del Vice Presidente Nazionale di Opes Davide Fioriello e del Consigliere Nazionale Alessandro Marfisi, i quali hanno espresso parole di grande in bocca al lupo a tutta la grande famiglia del Centro Sportivo Agora.
Attualmente la struttura del gruppo Finestra, consta di 2 campi panoramici di ultima generazione scoperti, ed è già in costruzione un terzo campo coperto destinato all’attività sportiva anche durante i mesi invernali.
L’apertura dei campi scoperti va dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 24, senza l’aggiunta di alcun supplemento; anzi affittando un campo al costo di 40 euro, con l’affitto saranno comprese le racchette, le palline da gioco ed acqua fresca.

Oltre al materiale da gioco saranno messi a disposizione dal Centro Sportivo Agora ampi spogliatoi per uomini e donne di 80 mq l’uno i quali dispongono di armadietti privati con chiave e lucchetto ed il servizio docce.

A breve saranno attivati anche i corsi di scuola padel, dedicati a tutte le classi d’età con istruttori professionisti e qualificati, i quali assisteranno grandi e piccini dalle basi fino all’agonismo, rendendoli autonomi ed in grado di apprendere al meglio le tecniche e le regole di gioco.

A lasciare un commento di questa nuova offerta promossa dalla grande famiglia del Centro Sportivo Agora è Carlo FinestraL’idea di creare dei campi da padel all’interno della realtà del Centro Sportivo Agora nasce dalla mia grande passione per il tennis e dalla voglia di rinnovare e migliorare quella che al giorno d’oggi rappresenta una delle strutture più storiche della città di Latina. La nostra struttura sita in via G. Cocchi, a Latina, è stata ideata per far divertire grandi e piccini, offrendo una vasta gamma di servizi per rendere confortevole al massimo la permanenza dei clienti presso il nostro centro. Purtroppo a causa degli sconforti legati all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e della burocrazia, i lavori presso l’Agora Padel hanno subito dei ritardi, ma ciò nonostante non ci arrendiamo e continuiamo a lavorare per offrire sempre il massimo ai nostri clienti. Speriamo di poter creare una rete di collaborazione anche con i numerosi campi da Padel esistenti sul territorio comunale, collaborando tutti insieme per organizzare tornei con tappe itineranti in tutti i centri sportivi aderenti, così da permettere a tutti di mettersi in mostra e per far divertire i numerosissimi appassionati di questa meravigliosa disciplina.”

Per prenotare uno dei nuovissimi campi del Centro Sportivo Agora basterà accedere al sito www.prenotauncampo.it o telefonare al numero 377-3503604.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.