Il Giro dell’Agro Pontino riprende da Velletri

Riparte il “Giro dell’Agro Pontino” di Opes con la 3° tappa che si svolgerà a Velletri con l’organizzazione della Asd Center Bike.

Il serpentone dei ciclisti sarà protagonista domenica 23 maggio di una nuova ed entusiasmante avventura alle prese con 64 km di tracciato che prenderà il via dal ristorante Sole Luna. 

Saranno 8 i km da ripetersi 8 volte. Il raduno è fissato alle 7.30 con partenza alle 8.30. 

Il percorso interesserà Via Sole Luna, S.P. 87/b Velletri/Nettuno per quattro km fino all’intersezione con via Passo dei Coresi e si prosegue in via Di Carano per poi ritornare al punti di partenza.

Ricordiamo che la tappa della asd Nettuno purtroppo annullata domenica scorsa, sarà recuperata in calendario il prima possibile.

Il Giro dell’Agro Pontino fa parte degli eventi di interesse nazionale e si realizza nel rispetto delle norme anti-covid. La partecipazione è riservata agli atleti delle squadre iscritte. In linea con tutte le misure volte al contrasto della diffusione della pandemia, le iscrizioni potranno avvenire solamente online effettuando una ricarica su Post Evolution n. 5333 1711 1507 7204 – Codice Fiscale QTTLNZ55R25I634P ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento (foto o PDF) insieme a nome società e lista atleti iscritti, tramite WhatsApp, al numero 3487953938.

Le iscrizioni si chiuderanno il venerdì prima della gara alle ore 22 e che non si accetteranno adesioni la mattina presso il ritrovo gara. 

Inoltre, tutti i partecipanti saranno tenuti a consegnare la mattina della gara, un’apposita autocertificazione Anti-Covid scaricabile QUI

Chi conquisterà il podio stavolta? Non resta che restare aggiornati seguendo i canali social dedicati agli eventi ciclistici 2021 su www.opeslatina.it, sulle pagine Facebook Opes Latina e Opes Ciclismo, su Instagram Opes Latina e girodellagropontino. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail ufficiale ilgirodellagropontino@gmail.com.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.