Il Giro dell’Agro Pontino torna con il 5° Memorial Giuseppe Montesi

E’ tutto pronto per lanciare quella che sarà la prossima tappa in programma nel calendario ciclistico del Giro dell’Agro Pontino. Dopo la gara rinviata domenica scorsa a causa del maltempo, spostata al 21 ottobre, si fa spazio alla nuova competizione “5° Memorial Giuseppe Montesi“.

La gara si svolgerà domenica 14 ottobre, sotto l’organizzazione della Asd Ardea Team De Paolis per un appuntamento che metterà ancora una volta a dura prova tutti i ciclisti partecipanti con ben 64 km di strada da percorrere. 

“Siamo giunti alla penultima gara di calendario – commenta Borgognoni responsabile del ciclismo Opes – siamo molto impegnati per dare il massimo in questa nuova giornata ciclistica che ci aspetta e siamo giunti portare a termine un ciclo iniziato a marzo e che ha visto coinvolte tante società e tanti atleti che voglio ringraziare. Come sempre ci tengo a menzionare anche tutti i nostri sponsor: le concessionarie Autoitalia Gruppo Eco Liri, Autoeuropa, la Pizzeria Basta Poco, Center Bike Velletri, Osteria Nicolosi, la Caffetteria “il Pirata”, gli scatti di Foto4Go ed i nostri media partner Latina Quotidiano e Net In Progress”.

Il ritrovo per tutti sarà alle ore 7.30 presso il Bar Nadia in via del Tempio 15. Lo start della prima partenza, predisposta per tesserati FCI e EPS, sarà dato alle ore 9.00, mentre per i tesserati Opes, la partenza valida sarà quella delle ore 9.03.

Il circuito interesserà le vie Sp Pontina Vecchia, via Valle Caia, via della Pescarella, via Pontinia Vecchia, con otto giri da ripetere otto volte. Il costo dell’iscrizione sarà di euro 15. Per info contattare il numero 3421041185.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.