In Corsa Libera: ecco le classifiche post gara

Dopo una pausa invernale, riprende avvincente come sempre il circuito podistico “In Corsa Libera”  OPES -FIDAL con la quarta tappa – valida per le classifiche di società – celebrata in quel di Pofi, con la “Correndo sulla via Francigena”.

Nelle parti altissime della classifica, Intesatletica coordinata da Ivano Caronti allunga di una manciata di punti sulla Fitness Montello di Sergio Zonzin; mantiene la terza posizione la Running Club Latina di Mirko Montin che allunga le distanze sulla Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio e la Podistica Aprilia del presidente Ezio Massotti, assenti in questa tornata.

Cresce ancora la Frangar Non Flectar di Lillo Napoleoni che però deve difendersi dal rientro veemente dell’Atletica Ceccano (miglior score della giornata con quasi 1000 punti), della Pol.Ciociara Fava, della Genzano Marathon e dell’Atletica Sabaudia nella lotta per le posizioni che contano e che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€!

GUARDA LA CLASSSIFICA SOCIETA’

Ma il circuito è ancora lungo ed in grande crescita; prossima tappa SGT ULTRAVISA (12 km, 22 km, 43 km), che si svolgerà domenica 20 maggio a Bassiano sul Monte Semprevisa con ritrovo alle ore 7.00 presso Piazza Giacomo Matteotti. Per partecipare, accedere al portale www.digitalrace.it o recarsi con tesserino presso Maione Store (Via Tiziano, 13 – Latina). 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.