In Corsa Libera: partiti! Ecco la classifica dopo la Mezza Maratona di Latina

La Mezza Maratona di Latina lancia nel migliore dei modi la nuova edizione del circuito podistico “In Corsa Libera” di OPES Latina e FIDAL ed è da subito battaglia. Si parte con una sorpresa, la squadra organizzatrice della gara, l’Intesatletica coordinata dall’irriducibile Ivano Caronti, sfrutta il fattore “casa” e si attesta al primo posto parziale davanti allo squadrone della Fitness Montello di Sergio Zonzin vincitore a mani basse della precedente edizione. Subito dietro la Podistica Aprilia del presidente Ezio Massotti e a seguire, tutte ad una incollatura, la Running Club Latina di Mirko Montin, la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio, l’altra sorpresa della Top Runners Castelli Romani di Mauro De Marzi, quindi l’Atletica Anzio dell’inossidabile Vincenzo Schiavottiello che precede l’Atletica Amatori Velletri; la squadra castellana va ad occupare l’ottava piazza, posizione utile per rientrare tra i team che andranno a dividersi il ricco montepremi finale di 6.000€ !

Ma il circuito è appena cominciato e tante società sicuramente risaliranno la china come la Podistica Solidarietà di Coccia e l’Atletica Sabaudia di Antonello Cipullo, anche grazie ai bonus partecipativi previsti.

La prossima tappa sarà il 2° Trofeo Città di Prossedi in programma il 9 dicembre e già in questa occasione vedremo sicuramente importanti evoluzioni nelle classifiche. Ecco i piazzamenti parziali dopo questa prima competizione. In bocca al lupo Runners!

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.