Kid Light: arriva il Trofeo Gioco Sport con Full Kontact Latina

La asd OPES Full Kontact Latina del Maestro Tiziano Pugliese, in collaborazione con OPES e Federazione Italiana Kickboxing, unica federazione Coni, organizza per domenica 10 giugno il Trofeo Gioco Sport “Kid Light”. Assisteremo ad una bellissima gara che vedrà la partecipazione di 100 mini atleti provenienti da tutta la regione. Il tutto prende vita da un progetto della Full Kontact fortemente voluto dallo stesso Maestro Pugliese e dalla federazione, che sta riscuotendo notevole successo e che ha permesso la realizzazione di gare ludiche alla quale prenderanno parte tutti i  bambini della regione. “La manifestazione – come ci spiega Pugliese –  è stata creata appositamente per bambini dai 6 ai 12 anni che prossimamente potranno calcare i palchi nazionali ed internazionali con queste particolari forme di gioco sport”.

Il tutto si svolgerà all’interno dell’Oasi di Giulia, struttura immersa nel verde a Borgo Santa Maria, sita in Strada Macchia Grande, 13 che comprende al suo interno piscina, laghetto per escursioni, campi da pallavolo, calcetto e barbecue.

Il Trofeo Gioco Sport – Light Contact prevede 5 aree di gara completamente all’ombra alla presenza di 10 collaboratori professionali ed il sistema di combattimento sarà quello del “Three Point Libero”. Non essendo una gara di qualificazione, potranno essere eseguite tutte le tecniche, arbitrate scrupolosamente da tecnici federali. Il tutto senza tempi di attesa e con la possibilità per i genitori di godere di momenti di relax che offre la struttura. Al termine, medaglie e gadget per tutti!

I ringraziamenti del vice presidente nazionale di OPES Davide Fioriello alla struttura ospitante: “Siamo felici di apprendere che lo Sport si diffonde in ogni dove, anche soprattutto grazie ad iniziative come questa – e prosegue – ci tengo infatti a ringraziare la bellissima struttura dell’Oasi di Giulia, che ospiterà l’evento di domenica con questa collaborazione che ci auguriamo possa continuare anche in  futuro – e conclude – complimenti al Maestro Pugliese per il lavoro svolto fino ad ora e per questa nuova e brillante iniziativa che nasce come progetto ma che si sta a tutti gli effetti trasformando in una piena espressione di sport”.

Si ricorda che tutti i bambini dovranno obbligatoriamente indossare cassetto con grata, corpetto, guanti, paratibia e calzari. L’appuntamento per accredito è fissato alle ore 10.00 ed inizio competizioni alle ore 11.00, con termine alle ore 13.30. Per tutte le info contattare il Maestro Tiziano Pugliese al nr. 3289539795 – tizianopugliese@gmail.com.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.