La corsa di Natale per Telethon 2015

Sabato 19 dicembre si rinnova l’appuntamento con la “Corsa di Natale per Telethon”, la tradizionale manifestazione di fine anno che si disputa al parco S. Marco di Latina, caratterizzata dall’importante connubio con Telethon: un euro di ogni iscrizione (sia alla gara competitiva, sia alla non competitiva di due chilometri aperta a tutti, sia ai mini-percorsi riservati ai più giovani) andrà alla ricerca sulla distrofia muscolare e sulle malattie genetiche in genere.

La gara vera e propria, quella sulla distanza dei sette chilometri, sta crescendo di anno in anno, non solo per il numero dei partecipanti, ma anche per il livello espresso. Non meno appassionante si presenta questa edizione a cui prenderanno parte nomi ben noti agli addetti ai lavori.

L’appuntamento è per tutti il 19 dicembre con la partenza dei percorsi promozionali e la gara ufficiale. Appuntamento classico ed immancabile, per una gara che comporta tanti sforzi ma riempie di gioia per l’alto messaggio di solidarietà che trasmette.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.