La Fitness Montello presenta due giornate di solidarietà e sport

La Fitness Montello presenta due giornate di solidarietà e sport. Al motto “Diventa capogruppo per la solidarietà”, la società pontina si è prefissa l’obiettivo di realizzare degli allenamenti di gruppo o individuali per raccogliere fondi da devolvere a favore della Onlus Diaphorà, offrendo così supporto alle persone con disabilità ed alle loro famiglie. 
 
Il 19 e 20 dicembre sarà possibile raccogliere fondi durante allenamenti liberi di gruppo o individuali di ogni sport, svolti in qualunque luogo, scoprendo la bellezza dello sport solidale. 
 
È possibile contribuire con una piccolissima donazione, l’equivalente di un caffè o poco più e sarà importante creare dei capogruppo che daranno il via alla raccolta. 
 
Il giorno domenica 20 invece, è previsto un allenamento di gruppo con distanze a piacere, nel rispetto delle normative vigenti. Appuntamento ore 9 presso Capo Portiere a Latina.
Al termine, ristoro per tutti.
 
Si ricorda che i point raccolta fondi sono presso i negozi: Maione Store, Athletics il negozio per correre e Concessionaria Pontina 4×4.
 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.