Miss Latina Beach, al via la terza edizione del concorso

E’ pronta ad andare in scena la terza edizione del concorso “Miss Latina Beach”, dedicato a tutte le bellezze pontine.
 
L’evento è in programma per giovedì 14 settembre 2023 alle ore 21.30, in una nuova location individuata presso lo stabilimento “Leolo” sito sul lungomare di Latina. Una location che darà lustro alla passerella delle ragazze in gara che sfileranno in varie uscite.
 
“L’edizione uscente ha portato al successo la vincitrice 2022, Alessia Gliottone, la quale dopo aver vinto Miss Latina Beach, ha proseguito per questa strada aggiudicandosi il titolo di Miss Miluna Lazio ed ora è una delle candidate favorite per la finalissima di Miss Italia – spiegano dall’organizzazione – Alessia sarà presente e inviterà tutta la città a sostenerla al televoto”.
 
Grandi aspettative dunque per l’evento che ha raggiunto alti standard, attestandosi come vero e proprio trampolino di lancio per le giovani bellezze del territorio.

Il format, eleggerà la reginetta dell’estate, sotto la direzione di Yvon Tomassini, ideatore e presentatore del concorso, affiancato da Davide di Porto, riconfermato come padrino della serata, che ha portato molta fortuna nelle prime due edizioni. Presentatrice dell’evento, Stephanie Barry. Vocal performance della serata, Yuri Calisi.

Opes Latina sarà partner dell’evento. Tanti gli sponsor che hanno sposato l’evento, contribuendo alla crescita della manifestazione.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.