Natale in festa per gli amici di Birillo – 23 dicembre al Palabianchini di Latina

Il 23 Dicembre alle ore 20.30 il parquet del Palabianchini di Latina ospiterà il Gran Galà “NATALE IN FESTA PER GLI AMICI DI BIRILLO“. Saranno più di cento le ginnaste dai quattro anni in poi, che si alterneranno nelle diverse coreografie sia a corpo libero che con l’ausilio di piccoli attrezzi.

Un’autentica festa, piena di colore che non mancherà di richiamare, come ogni anno sugli spalti del Palabianchini di via dei Mille, una degna cornice di pubblico. L’iniziativa è della ASD VRG-PALAGYM Ginnastica ritmica affiliata alla F.G.I. e all’Ente di promozione sportiva OPES con il patrocinio morale del Comune di Latina.

Tutti i gruppi saranno guidati da tecniche e giudici federali FGI che da anni si dedicano con impegno e grande professionalità a questa disciplina. Il clima è quello della festa, davanti ad un pubblico particolarmente attento ed interessato ( mamme, papà, nonni, zie e amici fra gli spettatori).

Uno spettacolo che non mancherà di divertire, oltre che per l’impegno delle ginnaste, per la briosità delle musiche e la vivacità dei colori. Gli esercizi preparati dalle diverse squadre che si esibiranno sono molto piacevoli ed in alcuni casi divertenti.

Musiche vivaci, coreografie ed evoluzioni che daranno un saggio della bravura e dell’impegno profuso dalle ginnaste.

Molte di queste bambine avranno la pelle d’oca e si sentiranno emozionate, perché per loro si tratterà della prima esibizione davanti ad un pubblico così numeroso. Ma anche davanti a qualche incertezza sarà una serata di festa e divertimento per tutti, una serata che si concluderà con l’arrivederci all’anno nuovo.

Avremo il piacere di condividere la serata con l’associazione ONLUS “AMICI DI BIRILLO” che opera da anni, con impegno e dedizione, contro il randagismo e l’abbandono degli animali: curandoli, sfamandoli e cercando loro una sistemazione definitiva.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’ONLUS. Auspichiamo che tutti gli amanti degli animali e della ritmica partecipino numerosi alla festa affinché questa iniziativa possa avere successo.