Ritorna la We Run Latina East Side: la Running Club Latina presenta la 4° edizione

La Running Club Latina di Mirko Montin è pronta a presentare, il prossimo 29 settembre, la nuova edizione della We Run Latina East Side 2019, tappa rientrante nel circuito podistico di In Corsa Libera, in collaborazione con Opes e Fidal, e patrocinata dal Comune di Latina- assessorato allo Sport.
Per questa 4° edizione è stato studiato dal team della Running club Latina un percorso nell’incantevole location di Villa Fogliano a Latina della lunghezza complessiva di 13 km, di cui 9,6 km di sterrato leggero e 3,4 km asfalto, per la competitiva mentre della lunghezza di 7,5 km, di cui 5,8 km di sterrato leggero e 1,7 km, per la non competitiva e per il Campionato Italiano forense ed ingegneri.

Il numero dei runners che correranno nella magica cornice del parco del fogliano sarà bloccato a 1000 partenti , numero fisso per tutelare l’integrità del parco stesso, suddivisi in 700 per la competitiva e 300 per la non competitiva.  Sarà possibile effettuare le preiscrizioni inviando una email a runningclublatina@gmail.com, presso il Maione Store in via Tiziano 13 a Latina, sul sito www.enternow.itfino al 27 settembre ed in loco il giorno della competizione entro le 8.30 se pettorali ancora disponibili. Il costo delle iscrizioni è fissato a 13 euro per la competitiva 10 euro per il campionato Italiano forense ed ingegneri e 8 euro per la non competitiva. Il ritrovo per tutti i runners fissato alle 7.30in Strada Fogliano a Latina, aspettando il via ufficiale delle 9.30, dell’unica competizione con passaggio all’interno del parco pontino.

“Ritorna il podismo a Villa Fogliano, dal 2013 non si correva una gara interamente nel parco, la 4ª We Run Latina East Side sarà l’occasione per tutti di vivere una bella giornata di sport, con una manifestazione aperta a tutti. – afferma Mirko Montinpresidente della Running club Latina – 100 premi di categoria, 7 società premiate, 3 assoluti maschili e femminili. Per gli ingegneri ed avvocati la We Run Latina ospiterà il campionato Italiano forense ed ingegneri sulla distanza dei 7,5 km. Il lago di Fogliano, il meraviglioso giardino botanico vi aspettano, vi aspetto numerosi per correre insieme una competizione unica.”

Oltre alle ricche premiazioni previste per questa 4° edizione, sarà data a tutti gli iscritti alle tre gare la maglia celebrativa, mentre ai finisher della 13 km sarà consegnata la medaglia coniata di pregio. Ed infine grande festa con il pasta party offerto dall’organizzazione con Birra East Side a completare una giornata che si prospetta bellissima sotto tutti i punti di vista.

GUARDA QUI I REGOLAMENTI 

 

 

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.