Running, ufficiale il via alla Mare Lago delle Terre Pontine

La Mare Lago delle Terre Pontine è pronta al via. L’evento è organizzato dalle note società podistiche Fitness Montello e Latina Runners, che in collaborazione con Maione Store, daranno vita alla 5° edizione della gara.

La manifestazione è inoltre realizzata con il contributo della Regione Lazio e patrocinata da Opes e Comune di Latina.

L’organizzazione raccomanda di rispettare con attenzione il regolamento in essere, per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 come da DPCM.

Le adesioni sono a numero chiuso, fissato in 300 partecipanti per la 20 km e 200 per la 9 km e ci sarà tempo fino al 15 ottobre per aggiudicarsi il pettorale.

Tra i servizi offerti, pacco gara garantito, medaglia a tutti i finisher, premiazioni, ristori monouso e fornitura mascherine.

In ottemperanza alla norme in vigore per il contrasto del Covid-19, la gara sarà svolta in modalità cronometro, con partenze ogni 5 minuti e batterie di circa 100 atleti per ogni slot di partenza. La partenza della prima batteria è prevista per le ore 09:30.

Aperte anche le convenzioni con le strutture alberghiere della zona, nello specifico con l’Hotel Fogliano, Hotel Tirreno, Hotel Miramare. 

Con la collaborazioni di tutti si riuscirà a godere di una giornata di sano sport e senso civico.

Per maggiori info CLICCA QUI o visita i canali Facebook  ed Instagram dell’evento.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.