Sport per Tutti, verso il Malta Open e Wka World

In arrivo un importante appuntamento che vedrà protagonista la asd “Sport Per Tutti” di Sermoneta. Anche quest’anno infatti, volerà diretta a Malta per affrontare una doppia competizione della federazione “World Karate-Do Alliance”, dal 21 al 24 marzo 2024.

La scuola diretta dal Maestro 5° Dan Nicola Marone, si accinge ad affrontare l’International Karate Championship Malta Open il 21 e 22 marzo ed il mondiale WKA World Championship dal 22 al 24 marzo, presso il palazzetto sportivo MFCC, TA QUALI di Malta.

Saranno attese in queste due competizioni, circa 2000 atleti, 90 coach, 21 nazioni, 100 associazioni provenienti da tutto il mondo e 70 arbitri, per un evento che da lustro all’associazione pontina.

Un grande in bocca al lupo a tutto il team che sarà composto da: Nicola Marone in veste di atleta e coach, Monica Marone, Gabriele Maimone, Gianluca Bruni, Ines Lumturi Riccardo, Giulia Bruni, Alessio Aceto, Giuseppe Feola, Andrea Bartoccini, Filippo Bartoccini, Luca Porcelli, Gioele Retacchi, Valentino Milani, Terenziano Milani, Francesco Di Stefano.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.