Spring Festival: Empathy Ballet Studio va in scena a Latina

Per la prima volta nella città di Latina  “Spring Festival” patrocinato da Opes, in programma prevede lo Stage con L’artista  Marta Molinari, l’incontro motivazionale con i giovani del territorio con l artista Daniele Terenzi. a seguire si svolgerà l’ evento dove entrambi gli artisti si esibiranno grazie alla direzione Artistica di Martina De Paolis e dell’ Empathy Ballet Studio.

Lo spettacolo in scena il 13 maggio  con le musiche di  Aladdin, presso il Teatro Moderno di Latina in via Sisto, iniziativa patrocinata da Opes Latina  e da Somp s.r.l.. Uno Spettacolo da non perdere, per info (3513023888),  dove si porterà in scena l’inclusione nel mondo della Danza.

Daniele Terenzi, è il primo ballerino al Mondo che Danza anche grazie all’ausilio di una protesi all’arto inferiore, precedentemente ospite d’onore a Danza in fiera, e al teatro Ariston di Sanremo. 

E’ la prima volta che lo vediamo esibire sul nostro territorio e invitiamo tutti i ragazzi a partecipare a questa iniziativa ricca di sana passione per la  Danza a favore della disabilità e nella crescita formativa e motivazionale sportiva dei ragazzi.

è un onore accoglierlo nel palinsesto della nostra Latina, grazie all’ Empathy Ballet Studio verranno portati in scena spettacoli  di ogni disciplina, esibizioni e messaggi d’inclusione tramite i quali si raccoglieranno le donazioni per uno scopo benefico ,la  riparazione di una protesi,  si potra vedere come la passione possa trainare le persone, Un motore che può farle sentire vive.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.