L’affiliata Opes Asd Syncro Latina in collaborazione con Sincro Roman Sport City, presenta la Christmas Edition del I° Fly High Camp di nuoto sincronizzato.
L’evento si terrà il 19 dicembre a Pomezia presso il Roman Sport City, in via Pontina km 30.
Dopo il successo della terza edizione del “Fly High Camp” di Riccione dello scorso 5-9 settembre, dove sono accorse società da tutta Italia, le splendide ragazze della Syncro Latina prenderanno parte ad un nuovissimo appuntamento che le metterà nuovamente al cospetto delle campionesse olimpioniche Sara Sgarzi (Rio 2016) e Beatrice Callegari, capitano della squadra nazionale di nuoto sincronizzato a Tokyo 2020.
La Syncro Latina in collaborazione con Sincro Roman Sport City è ancora una volta promotrice di un prestigioso camp dove saranno proposte numerose attività volte alla pratica sportiva e alla formazione.
I docenti dedicati saranno: Simona Costa insegnante di vysiana olistico e facilitatore del respiro iscritta alla Yoga Alliance, Aldo Pantaleoni allenatore specializzato nella preparazione di spinte acrobatiche, FGI trainer, Attilio Versa istruttore di apnea Academy e FIPSAS.
L’evento è riservato alle atlete delle due società delle categorie esordienti A-B – Ragazze – Junior – Assoluta.