Talent For Dance Velletri, in arrivo contest e borsa di studio formativa per tesserati Opes

In arrivo a Velletri due appuntamenti che riguarderanno il mondo della danza: una rassegna e concorso aperta a tutte le scuole di danza ed una giornata di formazione con istruttori qualificati e quattro discipline proposte.

Una collaborazione tra Piero Zinna, direttore artistico del centro affiliato Opes Art Maison e l’organizzazione del Talent, che vede riservata a tutti i tesserati Opes che vorranno cimentarsi del corso di formazione, una borsa di studio.

Il corso formativo organizzato da Piero Zinna, si terrà il 21 novembre 2021 presso l’Academy School di Velletri in via Pratolungo 176/178. Interesserà la danza classica con l’insegnante Francesca Carocci, contemporaneo con Thomas Signorelli, contaminazione con Vittorio Ardovino e Hip Hop con Emanuele Battista. Sarà rilasciato attestato.

Il costo dello stage verrà scontato come segue grazie alla borsa di studio riservata a tutti i tesserati Opes:

  • 4 discipline –40% da 120€ a 72 euro 
  • 3 discipline –30% da 90€ a 63 euro 

 Per maggiori info è possibile contattare il numero 351.7659107 – 350.5093529.

Inoltre, in arrivo a Velletri il prossimo 14 novembre, il tour di Talent For Dance che sta girando l’Italia. L’evento rassegna/concorso, si terrà nel Teatro Tognazzi con presidente di Giuria Diana Tavernier e giudice di gara Piero Zinna. Ogni ballerino potrà partecipare GRATUITAMENTE fino a due coreografie (dalla 3° coreografia il costo è di 25 euro cad.). In palio premi tra cui Borse per Stage con Solisti delle maggiori compagnie di Danza Italiane, Borse per Stage con Coreografi di fama Internazionale, Borse per Campus Estivi di Danza. È possibile partecipare con tutta la scuola. Per maggiori info 350 1024888 o visitare il sito QUI

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.