Un successo per il “2° Pro Basketball Camp” targato SMG Basket Life School-Cestistica Latina

L’SMG Basket Life School di OPES, in collaborazione con la Cestistica Latina sta dando vita ad un’estate all’insegna della Pallacanestro presso il Tennis Club Nascosa, che ospiterà fino al 28 luglio il “2° Pro Basketball Camp” riservato a ragazzi e ragazze nati dal 2003 al 2010.

Un successo confermato dalle tantissime adesioni e dalla partecipazione dei ragazzi con la direzione tecnica affidata a Luca Rizzi, Carlo Tomasella, Marco Botticelli e Roberto Gallo.

Tutte le mattine si svolge attività tecnica per gruppi in base alla fascia di età oltre che apprendimento di conoscenze tecniche. Si disputano gare, tornei e infine anche un po di meritato relax finale in piscina.

Grazie a questa iniziativa targata SMG Basket Life School, si riscontra una notevole partecipazione da parte della Cestistica Latina che in queste prime tre settimane ha portato molti ragazzi e ragazze nelle sede della società pontina. Anche molti ex giocatori della società, che ora calcano parquet importanti in tutta l’Italia sono intervenuti per farsi conoscere dai giovani atleti. Daniele Toscano quest’anno in A2 al Legnano Basket, Marco De Angelis al Basket Barcellona in Sicilia, Marco Di Gennaro stagione al Vigevano Basket per lui e infine Lorenzo De Zardo nazionale italiana under 20 e giocatore del Treviso Basket.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.