Supercoppa Interregionale Opes 2017 calcio a7

Premiazione pinky

Latina&Sabaudia Città di Mare batte la New Team Terni nella terza edizione della Supercoppa Opes
I campioni d’Italia Opes di calcio a 7 si aggiudicano la terza edizione della Supercoppa Interregionale. Latina&Sabaudia Città di Mare ha infatti battuto con il punteggio di 8-2 i rivali della New Team Terni, nella gara disputata sabato pomeriggio presso il Centro Sport Amico. La sfida, diventata ormai una piacevole consuetudine a pochi giorni dalle finali scudetto di Riccione, è stata ideata e organizzata da Roberto Martin ed Ezio Ferri. Per i pontini si tratta del secondo successo, dopo quello del 2015, mentre lo scorso anno furono gli umbri ad aggiudicarsi il trofeo ai calci di rigore. Dopo l’iniziale vantaggio della New Team, la formazione di Latina ha messo il turbo, trascinata dalle doppiette di Marino e Martucci, e i gol di Rufo, De Santis, Meneghello e Carletti. Per i ragazzi allenati da Carlo Mancini si è trattato di un test utile per fare le prove generali in vista delle finali nazionali in programma dal prossimo 8 giugno a Riccione. Sulla riviera romagnola, capitan Bellamio e compagni, cercheranno di difendere il tricolore conquistato nelle ultime quattro edizioni. Al cospetto delle migliori formazioni provenienti da tutta Italia, la squadra della Broker Sport di Roberto Martin tenterà di raggiungere il quinto alloro, consapevole che sarà ancora più difficile ripetersi.
LATINA&SABAUDIA – NEW TEAM TERNI 8-2
LATINA&SABAUDIA CITTA’ DI MARE: Solimeno, Mancini, Meneghello, Bellamio, De Santis, Martucci, Rufo, Carletti, Marino. All. Mancini C.
NEW TEAM TERNI: Mammuccari, Possanzini, Fonzoli, Agostini, Paoloni, Lori, Candelori, Tozzi, Paggi, Scatolini, Lausi, Brizzi, Mazzanti, Reali. All. Comandini
Arbitro: Paoletti (sez. Opes Latina)
Marcatori: Marino (2), Martucci (2), Rufo, De Santis, Carletti, Meneghello, Possanzini, Lausi

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.