Hotel Tirreno e Centro Going Sermoneta ospiteranno i pluricampioni italiani, europei e mondiali di Tiro al Bersaglio Subacqueo.
A Latina due giornate dedicate al Tiro al Bersaglio Subacqueo saranno protagoniste nelle date del 28 e 29 aprile, con lo stage di allenamento del Club Azzurro di Tiro al Bersaglio Subacqueo, in vista dei prossimi impegni internazionali.
Organizzato dalla Federazione Italiana di Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, lo stage sarà curato dal Direttore Tecnico delle squadre nazionali Domenico Esposito, socio del Circolo Subacqueo Astrea di Latina. I 14 atleti convocati, che rappresentano il top della specialità a livello nazionale e che annoverano anche campioni mondiali ed europei, si ritroveranno sabato 28 presso l’Hotel Tirreno per un incontro tecnico. Domenica dalle 08.30 alle 13.00 saranno, invece, impegnati in prove pratiche presso la piscina del Centro Sportivo GOING di Sermoneta.
Si segnala la presenza, tra gli atleti, dei fortissimi latinensi Chiara Esposito e Fausto Mura, già pluricampioni italiani, europei e mondiali.