Antium Fitness, D’Annibale e Grilletto campionesse Europee di HyROX

Grande soddisfazione in casa Antium Fitness per i numerosi successi conseguiti dai propri atleti nel mese di febbraio, sia a livello nazionale che europeo. Ad incoronare la società, i podi di Torino e di Vienna.
 
Ad inizio mese, nella frenetica ed adrenalinica competizione HyROX svoltasi a Torino, gli atleti hanno dimostrato una straordinaria determinazione e resistenza, ma è stata Giovanna D’Annibale ad emergere tra i migliori, conquistando un prestigioso secondo posto. La gara HyROX, un evento fitness innovativo che combina corsa e circuiti di resistenza, ha attirato atleti provenienti da ogni angolo del paese. Giovanna D’Annibale, un nome già noto nel mondo dell’allenamento e delle competizioni OCR (Obstacle Course Racing), ha dimostrato ancora una volta il suo eccezionale talento e la sua dedizione. Affrontando una serie di ostacoli e sfide fisiche impegnative, D’Annibale ha mostrato una forma fisica e mentale straordinaria, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione dei partecipanti e degli spettatori presenti. “Nel corso della gara, ho dovuto superare molte sfide fisiche e mentali – commenta la D’Annibale – ma ho mantenuto la mia determinazione e mi sono concentrata sul mio obiettivo. Sono incredibilmente grata per questa esperienza e per il sostegno dei miei allenatori, della mia famiglia e dei miei fan. Questo risultato è frutto di duro lavoro e dedizione”.
 
A distanza di pochi giorni, arriva un altro incredibile successo. Lo scorso 10 febbraio Giovanna D’Annibale e Stefania Grilletto hanno conquistato a Vienna il titolo di Campionesse Europee nella competizione a coppia di HyROX. La gara, che ha visto atleti provenienti da tutta Europa sfidarsi in una serie di prove fisiche e mentali, ha raggiunto l’apice con la prestazione eccezionale delle atlete Antium Fitness. Affrontando una serie di circuiti di resistenza e ostacoli impegnativi, la coppia ha dimostrato una determinazione inarrestabile e una forma fisica impeccabile. Lavorando in perfetta armonia e sostegno reciproco, D’Annibale e Grilletto hanno superato ogni sfida con grinta e determinazione. “È stata un’esperienza incredibile”, ha commentato D’Annibale, visibilmente emozionata dopo la vittoria. Competere a fianco di Stefania è stato un onore e insieme abbiamo dato il massimo in ogni momento. Siamo estremamente felici di aver portato a casa questo titolo per l’Italia e per tutti i nostri sostenitori”.
Il loro trionfo a Vienna non solo sottolinea l’eccezionale abilità atletica, ma conferma anche lo status come tra i migliori atleti di HyROX in Europa. Il loro spirito di squadra, la determinazione e la passione per l’eccellenza atletica hanno ispirato molti, dimostrando che insieme si possono raggiungere traguardi straordinari.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.