Corriamo Tra I Presepi, un successo a Maenza

Si è svolta domenica 17 dicembre 2023, la corsa podistica “Corriamo Tra i Presepi” – Urban Trail. Un successo al cospetto della comunità di Maenza, che ospita la gara da tre edizioni con grande entusiasmo. L’evento è stato organizzato della Montello Running e patrocinato dal Comune di Maenza, Aquile dei Lepini Odv Maenza, Avis Comunale Maenza e Opes.

A tagliare per primo il traguardo degli 8,7 km con dislivello 300+, è stato Carraroli Gabriele 00:35:05 Centro Fitness Montello, secondo Papoccia Diego 00:35:09 Runners Team Ferentino e terza piazza per Marcoccio Alfonso 00:35:09 Atletica Arce.

Per le donne vince Andreoli Roberta 00:44:18 Podistica Avis Priverno, seconda Zorzetto Fiorenza 00:44:33 Elite Athlete, terza Macinenti Francesca 00:45:05 Centro Fitness Montello.

Cento protagonisti della gara sulla linea dello start in Piazza Ferdinando Lepri, che si sono dati battaglia in un clima natalizio e gioioso lungo il percorso tra le caratteristiche vie medievali del centro storico e l’intorno circondato dai monti Gemma, Sentinella e Calvello.

“Un evento riuscito al meglio grazie alla collaborazione di tutti agli sponsor, allo staff della mia società, degli addetti ai lavori, Emiliano Masocco e Alessandro Valle – commenta il presidente della Fitness Montello Sergio Zonzin. Un grazie davvero sentito al Sindaco di Maenza, Claudio Sperduti e tutta l’amministrazione comunale per volere fortemente questo evento. Siamo lieti di aver ricevuto tanti apprezzamenti per il contesto naturale che rende suggestiva la gara tra atmosfera natalizia e panorama mozzafiato”.

Successo anche per la passeggiata nel centro storico e la Kids Race per i più piccoli.

Le foto ufficiali della gara sono consultabili sul sito e pagina Facebook di Foto4Go o cliccando QUI 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.