In Corsa Libera 2023, ecco i vincitori

Sono stati ufficializzati i vincitori del Circuito podistico “In Corsa Libera” a seguito delle gare svoltesi durante tutto il 2023.

Destreggiandosi tra ben 592 differenti squadre e dopo aver sostenuto 29 gare nell’arco dell’anno da febbraio a dicembre, ecco chi sono le prime 5 società a salire sul podio aggiudicandosi il premio finale. Prima su tutte la Podistica Solidarietà di Pino Coccia con 41.173 punti. Seconda a 38.035 punti la Piano Ma Arriviamo di Giuseppe Minici e terza piazza per la Montello Running di Sergio Zonzin a 32.720 punti. Quarta la Nuova Podistica Latina di Enrico Di Gregorio con 26.900 punti, mentre la quinta posizione va alla Lbm Sport Team di Antonino Balzano con 26.259 punti.

I complimenti della società organizzatrice “In Corsa libera” vanno a tutti i presidenti ed ai loro atleti, che cimentandosi con costanza nelle gare del circuito, hanno portato in gloria le loro società. Ora non resta che ripartire con l’edizione 2024 che è già alle porte! La tappa inaugurale del nuovo calendario, sarà infatti la Maratona Maga Circe del prossimo 4 febbraio 2024, valevole come prima per assegnare i nuovi punteggi.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.