In arrivo la tappa numero quindici del circuito podistico “In Corsa Libera”. Domenica 15 settembre, tutto pronto per la Corsa del Ricordo, che si terrà a San Felice Circeo per volontà dell’amministrazione Comunale sotto l’organizzazione dell’Asi e dalla Oso di Ferdinando Colloca e Salvatore Nicosia.
La corsa su strada della lunghezza complessiva di 10 km, costeggerà il mare offrendo un panorama mozzafiato delle nostre coste tirreniche. Attesa anche una passeggiata non competitiva di circa 5 km.
“Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione a San Felice Circeo perché ne riconosciamo l’alto valore storico e culturale – commenta l’Assessore allo Sport Felice Capponi -Vogliamo portare a correre qui tanti runners. Sono convinto che quest’anno saranno in tantissimi a scegliere questa manifestazione, memori della perfetta organizzazione dello scorso anno che invoglierà certamente molti ad iscriversi facendo diventare questa gara una classica del podismo laziale”.
Le iscrizioni sono aperte su Endu entro il 12 settembre alle ore 21. Sarà possibile iscriversi in via del tutto eccezionale domenica la domenica fino alle 8:30, con una maggiorazione della quota di iscrizione.
La Corsa del Ricordo partirà alle 10 da Piazzale Cresci e proseguirà per Lungomare Circe – via Cristoforo Colombo – via Marco Emilio Lepido – via Roma – Piazza Dante Alighieri – Piazza Aleardo Aleardi – Piazza Vittorio Veneto – via Toto Colarulli – via XXIV Maggio – via Sabaudia – viale Tommaso Tittoni – via Terracina – via Gibraleon – Piazzale Cresci (arrivo).