Karate, in arrivo due giorni di attività a cura della Asd Sport per tutti

Dopo i successi conseguiti al “Campionato Confederale Unificato 2021 di Karate” tenutosi a Quarrata (PT) lo scorso 31/10 e 1/11, sono in arrivo altre due giornate di attività per la disciplina del Karate, grazie all’organizzazione della Asd Sport Per Tutti di Sermoneta. 

Tutto è pronto per i prossimi 27 e 28 novembre 2021 con l’appuntamento di rilevanza nazionale. Ad attendere gli atleti, sessioni di allenamento, stage ed esami, condotti dai tecnici Opes ed E.I.K. alla presenza del Maestro 7° Dan Aniello Mozzillo, il Maestro 3° Dan Giuseppe Montuoro Mollo ed il Maestro 4° Dan Nicola Marone.

In tale circostanza, non mancherà l’occasione offrire un riconoscimento ai piccoli e grandi campioni che hanno fatto ritorno a casa con ben dieci titoli di Campioni Italiani e 14 medaglie.

Si comincerà dal sabato presso la palestra The Champion di Sermoneta con una prova di esame. La domenica invece, gli atleti della Asd Sport per tutti, guidati dal Maestro Marone, si raduneranno a partire dalle 8.30 presso la Polisportiva G. Morgagni di Borgo Grappa. Da qui, l’inizio di tutte le attività a cominciare dall’allenamento Kata, l’allenamento Kumite ed infine, il via degli esami con passaggio di cintura alle 11.30.

Ancora un nuovo impegno messo in campo dalla “Sport per Tutti” che allena e prepara al meglio i suoi atleti, coinvolgendoli in percorsi di crescita grazie alla guida di una società attenta e presente ed all’ausilio di tecnici qualificati.

Per maggiori informazioni contattare il Maestro Marone al numero 3927158695.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.