Karate, in arrivo il secondo appuntamento della asd Sport per Tutti

Dopo il successo della I° edizione dello scorso novembre, torna il secondo appuntamento con l’evento “Karate Sport Per Tutti“, organizzato dall’omonima asd Sport Per Tutti di Sermoneta. L’associazione affiliata Opes, è sotto la guida del Maestro Nicola Marone, che ne esalta qualità attraverso appuntamenti come quello in arrivo.

Tutto è pronto per il prossimo 20 marzo, dove presso il Centro Sportivo Le Prate di Sermoneta, si terranno sessioni di allenamento e stage che coinvolgeranno tanti atleti.

L’appuntamento di rilevanza nazionale, sarà condotto dai tecnici Opes ed E.I.K. alla presenza del Maestro 7° Dan Aniello Mozzillo, il Maestro 3° Dan Giuseppe Montuoro Mollo ed il Maestro 4° Dan Nicola Marone.

Il programma prevede il raduno al mattino alle ore 8.30. Subito dopo, il saluto delle ore 9 e l’inizio delle attività con l’allenamento Kata, composto da esercizi funzionali di forza, velocità, mobilità e staticità.

Dopo una breve pausa, si proseguirà poi con combinazioni di tecniche di Kumite, ed ancora simulazioni di gara, per preparare al meglio gli atleti ai prossimo appuntamenti in programma.

In tale circostanza, non mancherà l’occasione offrire un riconoscimento ai piccoli e grandi campioni con le premiazioni finali.

Ancora un nuovo impegno messo in campo dalla “Sport per Tutti” che allena e prepara al meglio i suoi atleti, coinvolgendoli in percorsi di crescita grazie alla guida di una società attenta e presente ed all’ausilio di tecnici qualificati.

Per maggiori informazioni contattare il Maestro Marone al numero 3927158695.

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.