Scopri le prossime 3 tappe del Circuito In Corsa Libera

Ecco le prossime gare in programma del circuito “In Corsa Libera” in collaborazione con Opes e Fidal, seguendo il folto calendario che da novembre anima i fine settimana di migliaia di atleti su tutto il territorio pontino e non solo. Siamo quindi giunti alla ventunesima tappa del circuito con la 17° edizione del Memorial Masi, competizione organizzata a cura dell’atletica Frosinone che si correrà la prossima domenica 27 luglio in località La Spina, Ceccano (Fr). Un percorso dalla lunghezza complessiva di 8.9 km suddiviso in due giri da percorrere su strada asfaltata e immersi tra i monti Lepini e i monti Ernici.
Appuntamento di ritrovo per tutti i runners sarà alle ore 16.45 in attesa della partenza ufficiale della gara delle 18.45. Al termine della competizione saranno premiati i primi 5 arrivati e le prime 5 arrivate di ogni categoria con ricchi premi di prodotti locali ed anche le prime 5 società con il maggior numero di atleti classificati e con un minimo di 15 iscritti arrivati.

La quota d’iscrizione di 10 euro, comprenderà due biglietti omaggio per la lotteria ed il pacco gara che sarà consegnato a tutti all’arrivo.

Continuano gli appuntamenti di In Corsa Libera da Ceccano a Supino, infatti la tappa successiva al memorial Masi si svolgerà sempre in provincia di Frosinone, a Supino per l’appunto, con la 3° edizione de La Calecara, gara organizzata ancora una volta dall’atletica Frosinone, con il patrocinio del comune di Supino, in programma nella mattinata di domenica 4 agosto.
Il percorso vedrà correre i runners per ben 9,800 km su strada in salita, il punto di ritrovo della gara è fissato alle ore 8presso San Sebastiano Supino, la partenza sarà alle ore 9.30 con qualsiasi condizione atmosferica. Lungo il percorso saranno allestiti a cura dell’organizzazione dei punti ristoro dove i partecipanti potranno rifocillarsi prima di riprendere la corsa, al termine della competizione ci sarà un grande ristoro finale che accoglierà tutti i finisher appagandoli del grande sforzo
Per l’occasione tutti gli accompagnatori potranno proseguire con le autovetture per piana S.Serena, all’arrivo degli atleti tutti coloro che saranno privi di passaggio per il ritorno, saranno accompagnati al punto di ritrovo con navette messe a disposizione dell’organizzazione.

Infine arriviamo a domenica 10 agosto con la seconda edizione del Trail dei Briganti organizzata dall’asd città di Sonnino. Due competizioni saranno racchiuse in questa 23° tappa del circuito In Corsa Libera, la corsa di 24 km con un dislivello positivo di 1200 mt e la corsa di 12 km con un dislivello di 600 mt. A partire dalle ore 14 fino alle ore 16 ci sarà il ritrovo degli atleti con il ritiro dei pacchi gara, in attesa della partenza ufficiale della competizione prevista per le ore 17 da piazza Garibaldi a Sonnino (Lt) con arrivo in notturna. Il pacco gara sarà garantito per i primi 200 iscritti alla 12 km ed ai primi 150 iscritti della 24 km, mentre la medaglia sarà garantita a tutti i finisher che taglieranno il traguardo. Le iscrizioni si potranno effettuare online sul sito www.trilrunworld.com dal 1 giugno 2019 fino all’8 agosto 2019. La natura nuda e cruda aspetta solo te.

Memorial Masi – 27 LUGLIO

SCARICA IL REGOLAMENTO

 

LA CALECARA – 4 AGOSTO

SCARICA IL REGOLAMENTO

2° EDIZIONE TRAIL DEI BRIGANTI – 10 AGOSTO

SCARICA IL REGOLAMENTO

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.