Sport Estate Games, un successo le attività al lido di Latina

È partita da inizio luglio la manifestazione I° Trofeo Sport Estate Games, che coinvolge tutta la Marina di Latina. Un evento dal potenziale enorme che mai prima d’ora si era realizzato in città. 

Sono infatti ben 26 le strutture che hanno scelto di prendere parte all’iniziativa che accomuna tutti con lo spirito di carattere goliardico, ma che al tempo stesso saprà gratificare lo stabilimento che offrirà le migliori performance tra le attività proposte.

Il torneo ha infatti messo in palio un prestigioso trofeo che sarà assegnato solo ad una delle strutture aderenti. La finale ospiterà tutti i finalisti per decretare lo stabilimento vincitore che si sarà distinto tra tutte e sei le attività rappresentate da calcio balilla, ping pong, bocce, tiro alla fune, briscola e play station.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a metà agosto. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad.

“Siamo molto soddisfatti di come l’iniziativa abbia preso piede tra tutti gli stabilimenti della Marina di Latina, ma soprattutto del successo che sta riscuotendo – commenta Davide Fioriello vice presidente nazionale Opes. Pensiamo sempre in grande, per poter consolidare questa tradizione nella nostra splendida città”.

A commentare è anche Daniele Valerio, presidente del comitato provinciale Opes Latina: “Ci fa piacere riscontrare tanti feedback positivi dai gestori degli stabilimenti presso i quali le attività si sono da poco concluse. Segno – prosegue – che l’iniziativa sta coinvolgendo ed offrendo servizi ed intrattenimento, potenziando l’offerta sul lungomare”.

Le attività del comitato provinciale OPES Latina stanno riscuotendo un vero successo tra i bagnanti che possono approcciare ed iscriversi gratuitamente per godere di pomeriggi spensierati e gareggiare per il loro stabilimento del cuore. Oggi 15 luglio saranno proposte al Tropicana: Briscola, PlayStation e Calcio Balilla, mentre al Lido Satricum-Marechiaro: Tiro alla fune, ping-pong e bocce.

Domani il week end si chiuderà su altre due strutture: presso l’Hotel Miramare con la briscola ed il calcio balilla e presso l’Hotel Tirreno con briscola e ping pong.

Un modo per ripartire, per divertire, per offrire servizi e intrattenimento. 

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.