Torna la WAS a Roma Sport Experience: impossibile mancare!

Dal 19 al 20 maggio torna a Cinecittà World la manifestazione Roma Sport Experience”, il più grande evento della capitale ideato da OPES – Organizzazione per l’Educazione allo Sport – interamente dedicato alla pratica sportiva con una full-immersion dove ogni partecipante avrà la possibilità di conoscere e provare tutte le discipline sportive presenti, assistere ad avvincenti Sport Show, partecipare ad interessanti convegni e Master Class, visitare l’Area Expo e le attrazioni del Parco: un’occasione per vivere lo sport a 360° all’interno di una cornice dedicato al mondo del cinema. 

Tra le tante attività presenti spicca la presenza dell’Asd We Are Spartans nella giornata di sabato 19 che, dopo il grande successo della scorsa edizione, torna in scena a Cinecittà World con la manifestazione WAS OBSTACLE RACE! La corsa podistica con ostacoli sarà strutturata in due percorsi, HARD ed EASY e le prove saranno caratterizzate dalla presenza di oltre 30 ostacoli naturali ed artificiali, dislocati su terreno misto all’interno di tutto il parco.

Nel pieno dei preparativi di allestimento e studio di quella che sarà una vera e propria arena di gara – che calcherà oltretutto il set originale del colossal Ben Hur – il “regista” della Was Raniero Mariotti, ci racconta: “A ridosso della gara il buon lavoro dell’anno scorso si sta facendo sentire; l’atmosfera di Ben Hur, la possibilità di ingresso al parco e della partecipazione all’evento di Roma Sport Experience sta dando i suoi frutti – e prosegue –  sono previste molte persone anche quest’anno e noi ce la stiamo mettendo tutta per farci trovare pronti cercando di alzare il livello, aumentando il numero e la qualità  degli ostacoli, per rendere i partecipanti davvero protagonisti di quest’avventura. Ringrazio gli sponsor Greco Srl, Sinergetic integratori, Athletics il negozio per correre e naturalmente l’OPES. Vi aspetto il 19 maggio“.

INFORMAZIONI

  • Porta con te Documento, copia del pagamento, certificato medico e liberatoria
  • Partenza EASY (5+km) – HARD (10+km) a partire dalle ore 10.30
  • Partenze ogni 20 minuti
  • Servizio docce e deposito bagagli
  • Premiazioni ore 14:30
  • Ingresso libero al parco al termine della gara
  • Ricco pacco gara
  • Maglia e medaglia per tutti i FINISHER

 

SCARICA IL REGOLAMENTO

ISCRIVITI ORA

 

Invia il tuo commento

Your email address will not be published.